00 2 min 7 anni


Diventa a questo punto un mistero quello relativo al comunicato stampa a firma dell’area Orlando della provincia di Caserta. Un enigmatico caso che diventa tale dal momento in cui la massima rappresentanza in Terra di Lavoro di quella fazione del PD e che risponde al nome e cognome dell’Onorevole Camilla Sgambato, con un comunicato stampa, mette a tacere gli eventuali malumori che, evidentemente, sono stati artefatti per compiacere qualcun altro. La giungla politica maddalonese dell’area di centrosinistra continua a farsi del male e lo fa con le armi preferite in dotazione agli specialisti delle bacchette e delle menzogne.
Ecco il comunicato:
“In relazione alla nota stampa di qualche giorno fa circa le dimissioni dei consiglieri comunali a Maddaloni, firmata da una fantomatica area Orlando, prendo fermamente le distanze, come unica componente casertana indicata direttamente da Andrea Orlando in direzione nazionale”.
A dichiararlo l’On. Camilla Sgambato (Pd) che poi prosegue:
“Abbiamo condiviso e condivideremo le posizioni ufficiali del partito maddalonese, e soprattutto del giovane consigliere comunale dimissionario Michele Russo, di Angelo Tenneriello, che sono pienamente legittimati, insieme a tanti amici e compagni della realtà maddalonese, ad esprimere e portare avanti il punto di vista della nostra area, rigoroso, serio e frutto di discussioni collegiali nelle sedi a ciò preposte”, conclude la componente “Orlandiana” della direzione nazionale del Pd.
 

bocchetti