00 4 min 7 anni


“Occhio alla bolletta”…
Lo staff di MaddaloniNews inaugura questa nuova rubrica in cui si cercherà di pronosticare il risultato finale delle 10 partite di Serie A. Buona lettura a tutti, giocate responsabilmente!
Juventus-Cagliari 1
Fiducia ai Campioni d’Italia in carica, che nel match di apertura della nuova stagione proverà a riscattare la clamorosa debacle di domenica in Supercoppa contro la Lazio. I bianconeri, se la vedranno contro i Sardi in un match dal pronostico semplice, salvo incredibili sorprese.
Verona-Napoli 2
L’11 di mister Sarri giocherà nell’anticipo di sabato sera contro Il neo promosso Verona, orfano ormai di Cassano dato il suo forfait anticipato. Il Napoli proverà a ripetere la bellissima prestazione già dimostrata nel preliminare di Champions League contro il Nizza, con un Mertens già carico a gonfiare la rete nella nuova stagione.
Atalanta-Roma Gol
Match scoppiettante con i bergamaschi, freschi di promozione in Europa League , che affronteranno i giallorossi con l’esordio in panchina del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco. Si pronostica un match colmo di gol dati i potenziali offensivi delle due compagini, Gol tutta la vita.
Bologna-Torino over 2.5
Il Bologna cercherà di riscattare la clamorosa sconfitta in Coppa Italia contro il Cittadella ma al Dall’Ara dovrà vedersela con i granata con un Belotti in forma smagliante. Il Torino reduce dalla larga vittoria contro il Trapani di Coppa nazionale infiammerà il match puntando sulla spettacolarità e il bel gioco offensivo di Mihajlovic.
Crotone-Milan 2
Il nuovo Milan di Montella inaugurerà la stagione all’Ezio Scida contro il Crotone, che ha raggiunto una salvezza al cardiopalmo nell’ultima giornata dello scorso campionato. Fiducia ai rossoneri che dopo un mercato faraonico e le larghe vittorie nei match di preliminare di Europa League proverà a regalare ancora gioie ai suoi sostenitori
Inter-Fiorentina Over 2.5
Il pronostico è un match dalle mille emozioni. L’Inter proverà a dare un senso a questo nuovo campionato cercando di centrare perlomeno l’Europa guidati dal nuovo allenatore, Spalletti. Dal suo canto, invece, la Fiorentina di Pioli, proverà a mettere il bastone tra le ruote ai neroazzurri pur non potendo contare sulla sua stella, Bernardeschi, ceduta nel mercato estivo.
Lazio-Spal 1
I biancocelesti vorranno bissare il successo ottenuto domenica e a farne le spese potrà essere la neopromossa Spal. Per i ferraresi, purtroppo, si pronostica un inizio amaro di campionato.
Sampdoria-Benevento 1
I blucerchiati apriranno la stagione al Marassi contro i giallorossi campani neopromossi. Anche per il Benevento, dunque, esordio difficile data comunque l’inesperienza nella massima serie italiana.
Sassuolo-Genoa Gol
I cugini genoani invece saranno in scena al Mapei stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo, che potrà essere teatro di una partita scoppiettante e ricca di emozioni. Falcinelli proverà a far innamorare i neroverdi, Lapadula vorrà presentarsi ai suoi nuovi tifosi bagnando l’esordio con una rete. Occhio ai due, dunque.
Udinese-Chievo X
In questo match proviamo un azzardo. Match dal difficile pronostico che vedrà contrapposti i friuliani molto forti offensivamente contro i clivensi dalla difesa solida. Probabilmente un match a reti bianche o, chissà, un pareggio scoppiettante colmo di gol.
Luigi Razzano
 

bocchetti