00 3 min 7 anni


Torna la rubrica dedicata alle 10 partite di serie A con un pronostico legato al campionato italiano di calcio. Non perdere l’appuntamento settimanale, gioca responsabilmente.
Benevento-Bologna under 3.5
Giallorossi all’esordio in A al Vigorito contro il Bologna. Partita dal difficile pronostico anche se il Benevento non vorrà fallire la prima in casa. L’emozione della prima in serie A al Vigorito potrebbe partorire una partita avara di occasioni goal.
Genoa-Juventus 2
I Bianconeri in cerca di continuità dovranno affrontare una buona squadra che lo scorso anno rifilò 3 gol ai campioni d’Italia. Il grifone però avrà solo 3 undicesimi di quella squadra e soprattutto non potrà contare su Simeone, protagonista di quella partita con tre reti.
Roma-Inter Gol
Partita chiave della 2^ giornata che vede protagoniste due filosofie di calcio contrapposte. Mister Spalletti incontrerà la sua ex squadra all’Olimpico e cercherà in tutti i modi di mettere in difficoltà i giallorossi. Partita tutta da seguire, ci regalerà dei bei gol.
Torino-Sassuolo 1
I granata, turbati da una possibile offerta per Belotti, cercheranno di vincere questa partita dopo le polemiche della scorsa giornata. Occhio al “Gallo” che cercherà ancora di mettere in mostra il suo potenziale offensivo.
Chievo-Lazio Gol
I clivensi in cerca di un’ulteriore successo dopo la vittoria in trasferta ad Udine. La Lazio bloccata in casa dalla neopromossa Spal cercherà in tutti di centrare la sua prima vittoria stagionale. Partita che offrirà un affascinante spettacolo.
Crotone-Verona Ov 1.5
Gli squali alla seconda consecutiva in casa cercheranno un appiglio diverso nelle prime battute del match, dall’altro lato un Verona che vorrà rialzarsi dopo una vera e propria lezione di calcio infertagli dal Napoli nello scorso turno. Partita comunque difficile in quanto nessuna delle due vorrà fare magre figure.
Fiorentina-Sampdoria X
L’azzardo di oggi è il match del Franchi. Partita dal pronostico complicatissimo con la Fiorentina che dovrà rialzarsi da K.O. del San Siro e con la Samp che dimostrerà ancora di essere una buona realtà calcistica.
Milan-Cagliari 1
Rossoneri galvanizzati dal passaggio di turno dei preliminari e che stanno stupendo per la continuità dimostrata in campo tenteranno ancora una volta di fare bottino pieno, sulla loro strada i sardi ancora scossi dal terribile inizio di stagione.
Napoli-Atalanta 1
La compagine partenopea, che tanto sta stupendo per il calcio espresso, sfiderà l’Atalanta in un bel match che come da pronostico sarà a favore del Napoli.
Spal-Udinese over 1.5
L’unica neopromossa a punti nella prima giornata affronterà l’Udinese sconfitta in casa dal Chievo all’esordio. Partita che regalerà delle emozioni e che non vedrà reti bianche.
Luigi Razzano
 

bocchetti