00 4 min 7 anni


Finita la pausa per le Nazionali, ritorna la serie A e con essa ritorna anche la rubrica “Occhio alla bolletta” di Luigi Razzano.
3^ giornata di campionato all’insegna della riconferma delle big italiane in vista dell’inizio delle competizione europee di settimana prossima. Che dire allora, tuffiamoci nel pronostico ma giocate sempre responsabilmente.
 
Juventus-Chievo 1 (1,17)
I Bianconeri,in ripresa dopo il k.o. In Supercoppa, cercheranno di chiudere in fretta la pratica Chievo per prepararsi al meglio nel match del Nou Camp di martedì. Dybala proverà ad accendere ancora i cuori dei suoi tifosi, anche se non da sottovalutare è il Chievo forte della sua stella Pucciarelli.
Sampdoria-Roma rinviata
Al Marassi non si giocherà la sfida tra Samp e Roma dopo la decisione presa dalle istituzioni della regione Liguria inseguito ad accertamenti meteorologici che hanno segnalato lo stato di allerta meteo nella fascia oraria compresa tra le 14 e le 23:59. Rinvio a data da destinarsi.
Inter-Spal 1 (1,22)
Si ritorna all’orario classico per la serie A, il match dell’ora di pranzo vede impegnate l’Inter al San Siro contro la sorpresa Spal, che ancora ne fallisce una nella massima serie. Nonostante ciò l’Inter non dovrebbe soffrire molto, cercheranno riconferme Icardi e Perisic da un lato e Borriello dall’altra.
Atalanta-Sassuolo 1 (1,59)
Bergamaschi in cerca dei primi punti in campionato nonostante il bel gioco espresso. Ancora in fase di rodaggio il Sassuolo di Bucchi, che molto ha perso con l’addio di Eusebio di Francesco. Si pronostica la vittoria dell’Atalanta che saranno carichi vista dell’esordio assoluto in Europa, Giovedì, a Bergamo contro l’Everton.
Cagliari-Crotone 1 (1,69)
Dopo l’avvio con 0 punti il Cagliari affronterà il Crotone cercando di centrare i primi 3 punti del campionato. Dopo la splendida partita contro il Milan proveranno a riconfermarsi contro un Crotone che nulla ha a che vedere con quello visto nelle ultime giornate dello scorso campionato.
Lazio-Milan over 2.5 (1,77)
Il match del giorno è il seguente con il ritorno al passato di Biglia all’Olimpico, ma stavolta da avversario, e l’esordio assoluto in serie A del talento portoghese Nani. Entrambe proveranno a far bene, sarà dunque un match interessante e tutto da seguire.
Udinese-Genoa X (3,15)
L’azzardo di giornata è il match del Friuli. Udinese senza ancora una vera identità che perde e gioca male contro la neopromossa Spal, un Genoa tramortito dalla rimonta della Juventus sotto di due gol. Match che dovrà dare molte risposte per entrambi i tecnici per capire realmente i potenziali delle due compagini
Verona-Fiorentina gol (1,67)
I viola in cerca della prima vittoria stagionale si scontreranno in trasferta col Verona di Cerci e Pazzini. Match che potrebbe regalare qualsiasi risultato, date le condizioni fisiche sottotono delle due compagini.
Benevento-Torino 2 (1,84)
Dopo l’urlo di gioia strozzato in gola all’ultimo istante nella scorsa giornata Il Benevento, che giocherà nuovamente in casa al Vigorito, troverà sulla sua tarda un Toro scatenato. I granata che hanno ritrovato i gol ma soprattutto il bomber Belotti che ha brillato nella 2^ con un gol da cineteca contro il Sassuolo tenterà la riconferma anche in trasferta.
Bologna-Napoli 2 (1,34)
Al dall’ara si chiuderà la 3^ giornata con il match tra il Bologna e il Napoli. Si pronostica una vittoria della squadra di mister Sarri, che con tutta probabilità ricorrerà a un largo turnover dato il match di Champions di mercoledì in Ucraina. Il Bologna dal suo canto, proverà a rendere difficile la sfida per non sfigurare con il pubblico di casa.
Scommettendo 10 € con le quote Planet Win 365 si ottiene una vincita potenziale di 1100,68 €.
Per tutte le altre quote, Planet Win 365 è a Maddaloni in via M. Sena N. 25.
Luigi Razzano
 

bocchetti