00 2 min 4 anni

di Luigi Ottobre

Napoli-Lecce, il rigore non concesso agli azzurri sull’1-2 fa infuriare il club partenopeo: nel post match interviene Cristiano Giuntoli, direttore sportivo dei campani

Leggi anche >>> Napoli-Lecce, Gattuso: “Oggi poco cattivi e fragili, dispiace per i tifosi. C’è da lavorare, abbiamo avuto paura”

LE PAROLE DI GIUNTOLI – “Nel campo si è visto nettamente il tocco in area su Milik. L’arbitro ha pensato che lui l’avesse accentuata. L’arbitro può sbagliare, ma c’è il Var che deve essere usato. L’arbitro è convinto che Milik si sia buttato. c’è il Var che evidenzia il tocco, abbiamo già subito episodi del genere in Serie A. Ci sta vincere, perdere o pareggiare, per quello risponde il mister e ci sarà un confronto della squadra. Incredibile non andare a rivedere al Var questo contatto. Non so se sia stato richiamato l’arbitro, ma siamo rimasti cinque minuti fermi. Vogliamo far chiarezza su questa situazione, l’arbitro può sbagliare, ma con il Var non può non esserci concesso questo calcio di rigore”.

Leggi anche >>> Serie A, Napoli-Lecce 2-3: azzurri spreconi, il quarto posto diventa una chimera (-12 dall’Atalanta)

Luigi Ottobre