00 2 min 4 anni

di Luigi Ottobre

Il tecnico azzurro ha parlato nel post di Genk-Napoli, match che ha consentito agli azzurri la conquista degli ottavi di finale di Champions

LE PAROLE DI CARLO ANCELOTTI – “Il girone di Champions è stato ben disputato, con coraggio e personalità, la qualificazione è meritata e di questi tempi non è poco. È una delle poche cose positive della stagione visto il momento. In coppa abbiamo dimostrato di essere competitivi. Se sarò ancora l’allenatore del Napoli? Spero di sì, domani vedrò il presidente e faremo il punto della situazione. Dimissioni? Assolutamente no, non l’ho mai fatto in vita mia”.

“De Laurentiis? Incontro di comune accordo per valutare la situazione del momento”

“Abbiamo dimostrato di aver qualità, il rammarico è non averlo dimostrato in campionato. Il problema è proprio questo, non perché ci siano problemi con i giocatori. C’è stato qualche attrito in passato, ma sono cose che succedono ovunque. Ci sono calciatori che hanno mostrato anche vicinanza nei miei confronti. È normale che io sia in discussione, non voglio essere giudicato per quello che ho fatto in passato, in campionato non stiamo facendo bene. Spero che la vittoria di stasera ci tolga qualche peso per iniziare a recuperare in campionato. La Serie A è ancora lunga e stiamo recuperando alcuni giocatori”.

Luigi Ottobre