00 2 min 5 anni

I campionati interregionali di Taekwondo, specialità Forme e Freestyle, di domenica 28 aprile al Palazzetto dello Sport “Angioni-Caliendo” di Maddaloni, ha visto protagonisti gli atleti dell’Asd Athletic Lab di Maddaloni.

Tutti gli atleti, dagli esordienti di 6 anni ai senior b (oltre i 30), consapevoli di dover ben figurare vista la gara in casa propria hanno dato il meglio di sé stessi.
18 medaglie d’oro, 13 argenti e 17 bronzi.
Voglio fare i miei complimenti a tutti i ragazzi – ha dichiara il Maestro Aniello Renga, direttore tecnico dell’Athletic Lab – e per tutti intendo davvero tutti, chi ha vinto, chi ha conquistato il podio e chi ha gareggiato pur senza ottenere la medaglia“.
Il medagliere finale parla chiaro: l’Asd Athletic Lab è arrivata prima nella classifica per società e si è aggiudicata la coppa salendo al gradino più alto del podio.
È un successo di tutti – continua il maestro Renga che guida il team col fratello Pierluigi, autore tra l’altro di un’ottima prestazione vincendo la propria categoria – dei miei atleti, dei miei istruttori, di tutti i genitori al seguito. Il nostro sport è fatto di lacrime, sudore, sacrifici ma quando si vince, si vince tutti insieme. Sono orgoglioso di ognuno di loro“!
Momento particolarmente emozionante è stata la consegna della coppa da parte dell’assessore allo sport Caterina Ventrone, che ha presenziato alle premiazioni pomeridiane con il vicesindaco Luigi Bove, mentre in mattinata a fare gli onori di casa è stato l’assessore Giuseppe D’Alessandro, già tecnico e arbitro di Taekwondo.

Redazione On Line