00 2 min 3 anni

AGGIORNAMENTO
Andava al lavoro, il 45enne centauro che stamani ha perso la vita a Cancello Scalo. Proveniva da Santa Maria a Vico, C. G., dove risiedeva con la famiglia, per andare a Casalnuovo di Napoli dove era barista. Nel frattempo a Cancello Scalo un uomo lasciava il figlio al lavoro; con la sua seicento si accosta a destra in direzione Acerra per lasciare il congiunto. Subito dopo, molto probabilmente per fare inversione di marcia, si è immesso sulla sinistra. L’impatto è stato inevitabile, forse anche per l’andatura della moto. Il centauro è stato sbalzato dalla moto ed ha rovinato esamine sulla strada. C. G. lascia la moglie e due piccoli figli. Sequestrati i filmati della videosorveglianza della zona.



SAN FELICE A CANCELLO – Nuova tragedia della strada, questa volta lungo via Napoli nel tratto della frazione di Cancello Scalo. Un motociclista ha perso la vita intorno alle 7,30 proprio a ridosso di un noto supermercato.

La moto percorreva l’ex SS 162 in direzione Acerra si è scontrato con un’utilitaria.

Nulla ha potuto il casco indossato dal centauro, il 40enne è morto sul colpo, una volta rovinato a terra è finita la sua corsa contro il marciapiede. A nulla hanno potute le ambulanze del 118 accorse. Sul posto sono accorsi anche le forze dell’ordine che stanno ricostruendo la dinamica.

Redazione On Line