00 2 min 5 anni

Dopo l’encomio ricevuto a San Lorenzello, arriva un nuovo riconoscimento per Clemente Di Crescenzo, coach della Boxing Maddaloni, Caserta, Sant’Agata De Goti da parte della federazione sportiva IKTA Italia.
La motivazione è quella di aver aiutato una donna in compagnia di un bambino, minacciata da alcuni lavavetri al semaforo di via Libertà.
La targa è stata consegnata da Maria Letizia, candidata al Parlamento Europeo con Fratelli d’Italia.
“Questo riconoscimento mi onora, – afferma Di Crescenzo – ed è stato entusiasmante riceverlo al cospetto della mia gente, a Maddaloni, a casa mia. Ho parlato a lungo con la dottoressa Letizia. Le ho parlato del mio progetto sociale e sportivo che porto avanti con impegno e dedizione. Mi ha colpito molto il suo interesse verso questa direzione e condivide il mio percorso che pone l’obiettivo verso l’allontanamento dalla strada di ragazzi che provengono da situazioni difficili. Lo sport aiuta tanto, anzi, è una forma di riscatto che va alimentata e dovrebbe essere sostenuta anche dalle istituzioni. A tal proposito x colgo l’occasione che Maddaloni News mi concede, per annunciare l’inizio dei corsi di MMA a Maddaloni, in collaborazione con il Legio’S Team di Alessandro Sakara. Il nostro progetto non si ferma, anzi, diventa sempre più forte”.

bocchetti