00 2 min 3 anni
Altro colpo dei falchetti in questa sessione di mercato invernale: dopo l’acquisto di Turchetta arriva l’esperto laterale sinistro

Cristiano Del Grosso è nuovo giocatore della Casertana. Classe 1983 con un curriculum di assoluto spessore con 228 presenze in Serie A con le maglie di Siena, Atalanta, Cagliari ed Ascoli, 130 in B con Pescara, Spal, Bari e Venezia. L’accordo avrà a effetto a partire dal 4 gennaio, data di apertura della sessione di mercato invernale. Sempre quel giorno partirà ufficialmente anche l’avventura con i falchetti dell’attaccante Gianluca Turchetta, arrivato dal Sudtirol con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Leggi anche >>> Fausto Coppi, un mito senza fine: domani messa in sua memoria a Ercole di Caserta

DEL GROSSO ENTUSIASTA DELLE NUOVA AVVENTURA

Sono felicissimo di aver trovato questo accordo ed approdare a Caserta. Ringrazio il presidente per avermi dato questa possibilità. Ha voluto fortemente che indossassi questa maglia. So che è una persona che ama questi colori e l’entusiasmo che mi ha mostrato ne è la conferma. Ho seguito la Casertana in questi mesi e so che la sorte non ha certo dato una mano alla squadra. Mi metto a disposizione del mister e del gruppo; l’esperienza che ho maturato nella mia carriera spero possa essere utile per i calciatori più giovani. Sono uno anche ama dare tanto più che ricevere. Ora ho soltanto voglia di mettermi al lavoro e di iniziare questo nuovo percorso che mi stimola tanto”.

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre