00 2 min 7 anni


Ci sarà anche un pezzo di Maddaloni nella fortunatissima serie televisiva cult Gomorra, giunta alla terza edizione.
Lui è Antonio D’Onofrio, 38enne residente nella periferia della città delle due torri, precisamente presso il noto quartiere Cucciarella, zona tristemente nota per traffico di droga e microcriminalità organizzata.
Antonio però è un bravo ragazzo, camionista e padre di famiglia.
L’apparenza però, ha probabilmente aiutato Antonio ad ottenere la parte. Alto, grosso e tatuato, Antonio ha la fisionomia perfetta per interpretare la parte del criminale. Ed in effetti nella fiction recita la parte di un delinquente rinchiuso nella casa circondariale dove ha come compagno di cella il figlio di Don Pietro Savastano, Genny, ovvero il bravissimo attore Salvatore Esposito.
“È stata un’esperienza fantastica e divertente. – afferma con entusiasmo Antonio – Ho incontrato tantissimi professionisti ed è stato un grande privilegio passare del tempo con loro. Gomorra 3 non deluderà le attese, anzi. Il prodotto che racconta in termini romanzeschi la camorra e la criminalità organizzata sarà ancora più affascinante. Ringrazio il cast, la regia è la produzione per avermi regalato questa grande esperienza”.
 

bocchetti