00 2 min 4 anni

Tre persone denunciate per droga


MARANO I carabinieri della Compagnia di Marano, supportati da quelli del Reggimento Campania, hanno controllato svariate persone e molti esercizi commerciali.
Tre le persone denunciate per detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
Durante un posto di controllo i militari hanno notato un soggetto a bordo di un’utilitaria effettuare una manovra sospetta in una via secondaria. Raggiunto e fermato, un 49enne di Marano è stato perquisito e trovato in possesso di 7 involucri di cocaina, occultati in una scatola di caramelle negli slip.
Durante una perquisizione in un’abitazione, invece, i carabinieri hanno rinvenuto in una moka 15 dosi di cocaina purissima: denunciati un 28enne e un 20enne, entrambi già noti alle ffoo.
Fermato e sanzionato anche il conducente di un veicolo a tre ruote, sorpreso in giro per Calvizzano a raccogliere oggetti di ferro il paese. Il veicolo e il contenuto sono stati sequestrati

A bordo di un’auto fugge all’alt dei carabinieri, 54enne denunciato e sanzionato

NAPOLI, PIANURA -Questa notte a napoli, nel quartiere pianura, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un 54enne del posto, già noto alle forze dell’ordine. I militari hanno notato l’uomo in via torricelli a bordo della sua auto e gli hanno intimato l’alt. Ne è nato un inseguimento che si è interrotto quando – dopo varie manovre pericolose – l’uomo, braccato, è stato costretto ad interrompere la sua marcia. Il 54enne è stato anche sanzionato visto che si trovava in strada senza legittimo motivo nonostante i divieti imposti dalle norme anti-contagio.

Redazione On Line