00 2 min 4 anni

di Luigi Ottobre

Calciomercato Napoli: il difensore kosovaro arriverà a giungo dall’Hellas Verona

Terzo acquisto del Napoli in questa finestra di calciomercato invernale. Dopo aver portato all’ombra del Vesuvio Diego Demme e Stanislav Lobotka, la società azzurra si è assicurata per la prossima estate Amir Rrahmani, difensore classe 1994 acquistato dall’Hellas Verona. E proprio in Veneto il centrale kosovaro rimarrà fino al termine della stagione.

Leggi anche >>> Napoli-Fiorentina, Gattuso in conferenza: “Dobbiamo credere in noi stessi, tutti danno il massimo. Futuro? Penso al presente”

Calciomercato Napoli, visite mediche per Rrahmani

Questa mattina Rrahmani ha raggiunto Roma dove ha sostenuto le visite mediche presso la clinica Villa Stuart. Il costo dell’operazione è di 14 milioni di euro, mentre al difensore andranno 1,8 milioni per i prossimi 5 anni. Insieme a Rrahmani sarebbe dovuto arrivare in azzurro nel corso di questo calciomercato – e sempre a giugno – anche l’altro giocatore del Verona, Sofyan Amrabat.

La strada che porta al centrocampista sembra essersi però raffreddata a causa dei tentennamenti del marocchino, forse dovuti anche dall’interesse mostrato nei suoi confronti da parte di Inter e Fiorentina. Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha già il via libera dell’Hellas e non molla la presa sul giocatore. Anche se il dirigente partenopeo potrebbe alla fine cambiare obiettivo e concentrarsi su un altro calciatore, sempre del Verona: il difensore Marash Kumbulla, classe 2000. Sull’albanese – con passaporto italiano – c’è forte la concorrenza dell’Inter.

Luigi Ottobre