00 2 min 4 anni

NAPOLI- A seguito dello stanziamento di 25 milioni di euro a sostegno di artigiani, commercianti ed ambulanti, l’amministrazione regionale ha previsto 5 incontri con le categorie interessate presso le sedi territoriali delle Camere di Commercio di Napoli, Avellino, Caserta, Benevento e Salerno, al fine di garantire la corretta informazione relativa alla presentazione delle istanze (Avvisi pubblicati sul BURC n.1 del 3 gennaio 2020).

A partire da oggi, alle ore 16.30, il primo incontro presso la Camera di Commercio di Napoli. Gli altri incontri si svolgeranno secondo il seguente calendario: 

venerdì 17 gennaio, ore 15.30, presso la Camera di Commercio di Avellino; lunedì 20 gennaio, ore 17.00, presso la Camera di Commercio di Caserta; martedì 21 gennaio, ore 11.30, presso la Camera di Commercio di Benevento; mercoledì 22 gennaio, ore 16.30, presso la Camera di Commercio di Salerno.

Agli incontri parteciperà il Presidente della Regione Vincenzo De Luca. Saranno altresì presenti l’assessore e i dirigenti della Direzione Generale per le Attività Produttive oltre ad esperti di Sviluppo Campania che assicureranno in ciascuna sede territoriale incontri individuali dedicati agli Avvisi.

Redazione