Arienzo. “Uniti si può” lancia la raccolta online per la spesa solidale

Coronavirus è entrato prepotentemente nella realtà degli italiani, da qualche settimana anche nella vita degli Arienzani.

Il Comitato “Arienzo – Uniti Si Può-“ si è costituito per dare il proprio contributo con un’azione , in totale sicurezza, di spesa solidale.

Con questa raccolta fondi on-line, vogliamo garantire almeno beni di prima necessità alle famiglie che non possono acquistarne.

Per farlo, i fondi raccolti in questa campagna, saranno utilizzati per acquistare i beni presso le attività commerciali del comune stesso che si occuperanno di realizzare i pacchi e consegnarli in sicurezza.

Nei pacchi ci sarà:
– 3 bottiglie di passata di pomodoro – 6 scatolette di tonno – 1 confezione di sale da 1 kg. – 1 panetto di burro da 250gr. – 1 conf. Di marmellata 350 gr. – 1 pacco di zucchero 1kg. – 1 bottiglia di olio 1 lt. – 2 bottiglie di latte da 1 lt. – 6 uova – 1 pacco di Farina 1kg. – 1 pacco di caffè 250 gr. – 1 pacco di riso da 250 gr. – 1 pacco di fette biscottate 350 gr. – 1 pacco di fagioli 400 gr. – 1 pacco di lenticchie 400 gr. – 1 pacco di piselli 400 gr. – 6 pacchi di pasta da 500 gr. – 1 confezione di formaggio grattuggiato – 1 confezione di biscotti – 1 shampoo – 1 dentifricio – 1 bagnoschiuma -1 bottiglia di candeggina da 1 lt.

Puoi aiutarci donando e condividendo questo messaggio!

Tutti gli interessati del comune di Arienzo, possono inviare un SMS o un messaggio wapp al numero 3277787744 con l’indirizzo a cui fare la consegna all’interno del Comune di Arienzo.

Pubblicità
error: Non si copia!!!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
GiornaleNews App

GRATIS
VIEW