00 2 min 3 anni
Il portale per la registrazione sarà aperto alle ore 06.00 di domani e verrà chiuso una volta esaurita la disponibilità degli slot vaccinali: 6 mila dosi, possono prenotarsi tutte le fasce d’età a partire dai 18 anni

Dopo il successo del primo AstraDay, la ASL di Caserta annuncia la replica dell’evento. Il giorno 18 maggio infatti, presso la Caserma Ferrara Orsi-Brigata Garibaldi di Caserta, sarà somministrato Vaxzevria – il vaccino appunto di AstraZeneca – a tutte le fasce d’età, a partite dai 18 anni. Si inizierà dalle 6 del mattino, fino alla stessa ora del giorno dopo, per un totale di 6 mila somministrazioni.

LA PROCEDURA DI PRENOTAZIONE

Per tutti i residenti nell’ASL Caserta che hanno intensione di partecipare, è obbligatoria la prenotazione. È necessario registrarsi preventivamente all’indirizzo https://portale.aslcaseaal.lt/AstraDayGaribaldi. Per effettuare la registrazione occorre il Codice Fiscale, il numero della tessera sanitaria, un indirizzo e-mail e il numero di cellulare. I posti saranno assegnati in base all’ordine cronologico di iscrizione. Esauriti i posti non sarà possibile più registrarsi. Al termine della procedura di prenotazione sarà possibile stampare una cedola da consegnare il giorno della vaccinazione. La conferma dell’avvenuta prenotazione avverrà dopo che saranno effettuati i controlli di routine sugli iscritti. L’esito positivo della prenotazione sarà confermato con un SMS e e-mail.

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre