00 2 min 3 anni

MADDALONI – A distanza di poche ore, la rotonda ai Giardinetti è teatro di un nuovo incidente. Secondo nella stessa giornata di oggi. Al lavoro i vigili urbani di Maddaloni per districare il solito rebus: troppa velocità o mancanza di rispetto della segnaletica agli incroci. Ma in qualsiasi modo sia andata, resta il problema dell’inadeguatezza della strada.

LEGGI LA NOTIZIA SI STAMANI

A differenza di questa mattina, però, questa volta l’impatto è stato serio, con un ferito che ha riportato anche conseguenze pesanti. Sul posto, gli uomini delle forze dell’ordine stanno ricostruendo le dinamiche, ma l’impatto è ancora una volta sull’incrocio dove a scontrarsi sono un’autovettura proveniente dalla ex Sannitica, in particolare da Valle di Maddaloni, verso la Variante per Caserta e un’altra proveniente dalla Nazionale Appia, da Santa Maria a Vico verso il centro di Maddaloni.

Velocità è mancato rispetto della precedenza sono le cause certe che gli uomini delle forze dell’ordine (stamattina la Polizia e oggi pomeriggio i vigili urbani) imputeranno all’uno o all’altro; ma la conclusione non può che essere ancora la stessa: urge un progetto di messa in sicurezza. Purtroppo due persone hanno ricevuto le cure dei sanitari.

Redazione On Line