00 2 min 3 anni
I carabinieri della Stazione di Saludecio, nel tardo pomeriggio di ieri hanno messo a segno un duro colpo allo spaccio di sostanze stupefacenti nella Valconca.
Infatti, al termine di una speditiva attività di monitoraggio di un soggetto incensurato, di origine albanese, fabbro per professione a San Marino, notato al centro di un insolito via vai dalla propria abitazione, i carabinieri di Saludecio, collaborati dai militari della locale Stazione di Morciano di Romagna, hanno deciso di procedere al controllo dell’uomo e di effettuare una perquisizione domiciliare nei suoi confronti.
Una volta all’interno dell’abitazione, gli uomini dell’Arma hanno fatto una scoperta inaspettata, lontana dal sospetto che l’uomo potesse in realtà svolgere ogni altro tipo di attività illecita: nascosti nell’abitazione, sono spuntate fuori diverse tipologie di stupefacenti in quantitativi per nulla irrilevanti.
Il bilancio del sequestro operato è di 650 gr. circa di Cocaina, 1,7 kg di Hashish e circa 250 gr. di marijuana, oltre a tutto il materiale idoneo a realizzare dosi preconfezionate o sottovuoto ed una lista di clienti da rifornire.
Un vero e proprio market della droga che è costato l’arresto in flagranza di reato all’operaio albanese, successivamente trattenuto in regime di arresti domiciliari fino alla convalida con rito direttissimo, prevista per la mattinata odierna presso le aule del tribunale di Rimini.  
 

Fonte: carabinieri – sala stampa

Redazione On Line