00 2 min 3 anni

AGGIORNAMENTO – E’ l’ultrasessantenne di Maddaloni Giovanni I., l’uomo deceduto sul colpo a seguito di un incedente stradale mentre era a bordo della sua bici elettrica lungo la strada provinciale 335, già nota come Statale Sannitica, subito dopo l’uscita dai Pondi della Valle di Maddaloni in direzione Benevento. Dai primi rilievi, sembrerebbe che l’uomo sia stato agganciato da un pulmino per autotrasporti che, nel fare manovra, non si sarebbe accorto del transito dell’uomo sul veicolo elettrico. Nulla da fare, dopo lo schianto. L’uomo sarebbe deceduto sul colpo.


VALLE DI MADDALONI – Sono in corso le verifiche degli uomini delle forze dell’ordine sulla Sannitica, dove stamani ha perso la vita un uomo a bordo di una bici elettrica. I carabinieri stanno accertando non solo la dinamica dei fatti, ma anche l’identità stessa dell’uomo che viaggiava senza alcun documento di identità.

Una scena già viste troppe volte. Nuovo scontro mortale presso l’Acquedotto Carolino. In corso il riconoscimento della vittima. Operano i Carabinieri di Valle di Maddaloni alla ricostruzione della dinamica del sinistro. Traffico bloccato in entrambe le direzioni. In corso i rilievi di rito.

Redazione