00 2 min 3 anni
a cura di Antonio Del Monaco

Fontana non ha colpe: il colore sbagliato assegnato alla Lombardia è da imputare al Ministro Speranza, e quindi al Governo.

Arrampicarsi sugli specchi, girare la frittata e mentire sapendo di mentire sono solo alcuni tra gli “sport” più amati dalla cricca destroide… Difficile temere rivali in materia, sono inarrivabili.

L’odore dei soldini in arrivo fa gola alla destra, fa gola alla Lega…un bottino troppo ambito per le casse del Nord, loro unico e assoluto obiettivo da sempre.

Non servono comizi, paroloni, maschere, slogans e altri mezzucci…il fine è chiaro, come chiare ed evidenti sono le menzogne che continuano a sparare per tentare di coprire la “monnezza” che hanno alimentato per anni. Indecenti, vili e meschini!

Fa comodo un Governo che cade, fanno comodo le dimissioni di Conte, fa comodo averci all’opposizione…improvvisamente tutto diventa il contrario di tutto, i no diventano sì e i sì diventano no. Come una bandiera che si muove a seconda del vento…

Questo è il modo di agire di Salvini&Co., questo è quello a cui andremo incontro se non arrestiamo la frenetica e folle visione di simili pagliacci!

Redazione