00 2 min 3 anni
Il biathlon internazionale fa tappa ad Anterselva

Sono dieci equamente divisi tra uomini e donne i convocati azzurri per l’importante appuntamento di Coppa del mondo sulla pista italiana, ultima tappa prima dei Mondiali di Pokljuka dell’8-21 febbraio. Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha chiamato Michela Carrara, Nicole Gontier, Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Federica Sanfilippo in campo femminile. E Thomas Bormolini, Didier Bionaz, Dominik Widisch, Lukas Hofer e Tommaso Giacomel in campo maschile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Al via il Preolimpico di Trieste, il Setterosa esordisce con la Francia: in palio 2 pass per Tokyo

Il programma nella località che ha ospitato la scorsa stagione la rassegna iridata prevede giovedì 21 gennaio la disputa dell’individuale femminile (ore 14.15), seguita venerdì 22 gennaio dall’individuale maschile (ore 13.15). Mentre sabato 23 gennaio ci saranno a mass start femminile e la staffetta maschile alle ore 13.10 e 15.05, chiusura domenica 24 gennaio con la staffetta femminile e la mass start maschile alle ore 12.45 e 15.05.

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre