00 2 min 3 anni
Viene lanciata la campagna di Equity crowdfunding che vede protagonista la Casertana

Vede la luce un’iniziativa volta a coinvolgere attivamente chi vive di Casertana 24 ore su 24. Sei parte di Me”, non è solo uno slogan, ma qualcosa di possibile. Un messaggio d’amore puro e vero, ma soprattutto corrisposto. Quello che i tifosi rossoblù hanno sempre riservato alla loro Casertana e la mai troppa gratitudine che l’ultracentenario club riserva a chi difende e vive nel segno di quei colori

In un momento storico quanto mai particolare e difficile, in cui il sostegno fattivo dei tifosi non è reso possibile dalle inevitabili restrizioni, ecco un nuovo modo per dare il proprio contributo. Non più da semplice spettatore, ma da parta attiva.

Dopo aver formalizzato l’aumento di capitale, il club rossoblù aprirà alla libera sottoscrizione di quote. Diversi pacchetti a disposizione di tifosi, ma anche di aziende che vorranno legare in maniera più profonda il proprio nome a quello della Casertana. Il tutto quando ci si avvicina alla svolta epocale che porterebbe all’ombra della Reggia uno degli impianti più all’avanguardia del panorama nazionale. Insomma, sostenere ed investire.

L’iniziativa promossa in sinergia con CROWDINVESTITALIA, verrà illustrata in una conferenza stampa in programma presso lo stadio “Pinto” giovedì 10 dicembre ore 17. Nell’occasione il presidente Giuseppe D’Agostino, i rappresentanti di CROWDINVESTITALIA e il dott. Simmaco Riccio – Partner di Tax Law Firm – daranno ufficialmente il via alla campagna di sottoscrizioni che sarà possibile attraverso la piattaforma online www.crowdinvestitalia.it.

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre