00 2 min 3 anni
Tante le onorificenze CONI conferite a società, dirigenti e tecnici casertani: i riconoscimenti, proposti dal Coni di Caserta, sono stati comunicati dal presidente regionale Sergio Roncelli

Palma di bronzo a Luigi Fiorinelli come “giusto riconoscimento per l’attività svolta per tanti anni in favore dello sport”. Il maestro di karate è stato premiato dal CONI in occasione dell’attribuzione delle onorificenze. Con lui premiata anche la maddalonese Anna Maria Curci per il pattinaggio. Tra i riconoscimenti la Palma al Merito Tecnico a Franco Marcelletti, coach della Juvecaserta Campione d’Italia e la Stella al merito sportivo a Carlo Giannoni, storico addetto stampa del club bianconero. Altra Stella d’Oro al merito sportivo è stata attribuita inoltre all’Arca Atletica Aversa, per la “prestigiosa attività a livello nazionale con la conquista di numerosi titoli a livello giovanile ed assoluto”.

Europa League, Napoli-Rijeka 2-0: azzurri primi nel girone
Napoli, Gattuso: “Diego sempre con noi. Oggi meglio ma c’è da lavorare”

Stella di Bronzo invece a due storiche società sportive: il Rugby Clan di S. Maria Capua Vetere e la Società Bocciofila “Maddalena” di San Nicola la Strada. Con Fiorinelli e Curci sono stati premiati con la Palma al Merito Antonietta Tana di Caserta per il tiro a segno e Giuseppe Foglia di Marcianise, nazionale e tante volte sul ring all’angolo dell’olimpionico Clemente Russo.

https://staging.giornalenews.it/archives/82109

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre