00 2 min 3 anni
Le parole del tecnico azzurro dopo la vittoria sul Rijeka per 2-0: “Grande perdita la morte di Diego, è una leggenda che resterà sempre con noi”

Nella sera in cui il San Paolo ricorda il “suo” Diego Armando Maradona il Napoli torna alla vittoria dopo l’amaro k.o. di campionato contro il Milan. Gli azzurri superano i croati del Rijeka per 2-0. Una rete per tempo: l’autogol di Anastasio sul finire dei primi 45 minuti, il sigillo di Lozano nella ripresa. “Ho parlato tante volte con Diego, ho anche cenato con lui. Non c’è più ma vivrà per sempre”. Il ricordo di Gennaro Gattuso non può che andare a Maradona. “La città sta respirando un’aria diversa dal solito. Noi ora abbiamo il dovere di lavorare, sicuramente qui se ne parlerà per tanto tempo di lui, noi però visti i tanti impegni dobbiamo guardare avanti. La speranza è regalargli una grande vittoria. Qui a Napoli è più importante lui che San Gennaro…

Europa League, Napoli-Rijeka 2-0: azzurri primi nel girone

Le partite sono tutte difficili quando non le leggi correttamente. Oggi meglio rispetto alla gara d’andata ma continuiamo a sbagliare. La reazione dopo il Milan? Il problema è che sono state dette cose non vere, io parlo sempre con i miei giocatori. Se qualcuno pensa che siamo il Barcellona o il Real sbaglia, si può anche perdere ma non come domenica. Perderemo ancora ma voglio vedere sempre i ragazzi aiutarsi, senza lamentarsi. Napoli? C’è sempre un’atmosfera incredibile, non sembra di stare in Italia ma in Brasile. C’è sempre gioia qui, mi trovo a mio agio, alla fine io resto un terrone dentro”.

https://staging.giornalenews.it/archives/82109

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre