In data odierna si è tenuta presso l’Aula magna dell’Azienda Ospedaliera di Caserta una riunione sindacale nella quale è stato deciso concordementei seguenti punti:

1-Costituzione fondo aziendale 2020 e risanamento dei fondi pregressi (2015/2019)

2-Progressione economica orizzontale(fascia) con decorrenza dal 1/1/2020 e successivamente dal 1/1/2021

3-Premialità saldo 2019 con valutazione positiva dei dipendenti senza differenziazione ne di qualifica e ne di livello ,premialità del 2020 secondo gli accordi tra le parti.

4-progressione di carriera attivazione tavolo tecnico entro l’anno 2020

Le procedure per il riconoscimento delle progressioni economiche orizzontali verranno attivate da subito con conclusione delle stesse entro il 31/12/2020 con decorrenza economica dal 1/1/2020.

Le organizzazioni sindacali congiuntamente si ritengono soddisfatte per l’accordo raggiunto specie dopo più di un decennio di vuoto contrattuale decentrato facendo si che i lavoratori del comparto fossero gratificati con una progressione economica.

Il tutto è stato fatto nel risultato delle norme contrattuali e dell’equilibrio dei fondi e del ripristino degli sforamenti degli anni precedenti.

Le organizzazioni sindacali sono soddisfatte dell’approccio collaborativo nel rispetto dei ruoli e delle norme poste in essere dalla direzione aziendale.

Pubblicità
error: Non si copia!!!
GiornaleNews App

GRATIS
VISUALIZZA