00 2 min 4 anni

Nell’augurare buon lavoro al neo sindaco di Arienzo, Giuseppe Guida, e a tutta l’Amministrazione Comunale, come Partito Democratico auspichiamo che la linea amministrativa segua esclusivamente l’interesse dei cittadini. Ci troveremo, come abbiamo sempre fatto, a portare avanti le istanze del territorio, anche avanzando proposte ufficiali all’attenzione del nuovo governo locale e chiedendo di mettere in atto azioni politiche che guardino al futuro.
Tra le proposte che vogliamo fare, la prima vitale questione da affrontare è il cambio di schema su tutto quello che riguarda la delicata questione della gestione delle casse comunali, con un’attenzione particolare alla riscossione dei tributi, che rischia di creare danni enormi ai cittadini. Il secondo punto riguarda la necessaria modifica del piano traffico, punto su cui come PD abbiamo avuto una posizione definita da tempo. Ancora, altrettanto indispensabile è dare ai cittadini la possibilità di sfruttare il campo di calcio, rivedendo l’accordo con la società e garantendo accessi definiti ad un struttura che prima di tutto degli arienzani.
Cogliamo l’occasione per ribadire il nostro appoggio a qualsiasi iniziativa concreta che apporti vantaggio alla nostra comunità.

Redazione