00 2 min 4 anni

Il Governo mantiene alta l’attenzione a Giugliano. Sono attesi, in due diversi appuntamenti, il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora e il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio.

Atteso il 16 settembre alle ore 17:00 presso il centro sportivo comunale Liternum (struttura adiacente al 4° Circolo Didattico in Via Ripuaria 12), il Ministro Spadafora visiterà la struttura ormai in disuso e lasciata all’incuria.

Subito dopo vi sarà la visita al Centro Sportivo Buddha Village, dove sono previste alcune esibizioni sportive nell’ambito delle arti marziali.

Durante l’incontro il Ministro dello Sport racconterà cosa ha predisposto il Governo per il mondo dello sport attraverso la riqualificazione di centri sportivi in stato di abbandono.

Venerdì 18 settembre alle ore 16:00 in Piazza Gramsci a Giugliano, invece, sarà presente il Ministro Luigi Di Maio. Sarà una importante occasione per ascoltare le ragioni del SI al referendum confermativo sul taglio dei Parlamentari.

“Ringrazio ancora una volta il Governo per l’attenzione al territorio ed in particolare alla città di Giugliano. Nella settimana appena trascorsa, infatti, la città ha visto la visita del Ministro dell’Ambiente Costa, del Viceministro della Salute Sileri, del Sottosegretario di Stato al ministero dell’Interno Sibilia”. Così l’on. Salvatore Micillo, componenente della VIII Commissione (Ambiente) e già sottosegretario di Stato al Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare.

Il ministro dello sport Vincenzo Spadafora
Redazione