00 2 min 4 anni

Arienzo – La lista civica “Terra Mia” di Vincenzo Crisci avrà il sostegno dell’Unione Giovani Arienzani per le prossime elezioni amministrative del 20 e 21 Settembre 2020. Il candidato scelto dall’U.G.A. è Vigliotti Mattia, già assessore nella passata amministrazione. “I progetti dell’U.G.A. non si fermano. Al fine di continuare il percorso intrapreso quattro anni fa, noi dell’Unione giovani arienzani scendiamo nuovamente in campo. Abbiamo capito in prima persona quanto sia indispensabile, soprattutto in questo momento storico, attorniarsi di persone che abbiano un forte senso di responsabilità e voglia di spendersi per la nostra amata terra.
Riteniamo necessario affiancare e sostenere chi è in sintonia con le nostre idee e progetti, pertanto ufficializziamo il nostro sostegno alla lista Terra Mia con Vincenzo Crisci candidato sindaco. Personalmente mi impegno con serietà a rappresentare in Consiglio Comunale l’U.G.A. Ogni mia decisione sarà presa e condivisa insieme ai membri del gruppo e sempre per il bene della nostra comunità.
Cogliamo l’occasione per augurare una buona e corretta campagna elettorale a tutti gli interessati e invitiamo tutti coloro che intendono attivarsi per il proprio paese ad unirsi alla nostra associazione!”. Queste le prime dichiarazioni di Mattia Vigliotti, terzo candidato della lista Terra Mia alle comunali di Arienzo.

Redazione On Line