00 2 min 4 anni
I Carabinieri della Stazione di Vietri di Potenza e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Potenza hanno tratto in arresto in flagranza di reato una persona, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari, nell’ambito di un mirato servizio volto al contrasto dei reati nello specifico settore, hanno proceduto al controllo di un’autovettura sospetta che transitava lungo le vie del centro abitato, con a bordo due persone.
Nel corso delle operazioni, a seguito di perquisizione personale e veicolare, uno dei due occupanti del veicolo è stato trovato in possesso di 3 grammi di cocaina, posti sotto sequestro.
I militari hanno pertanto proceduto all’arresto dell’uomo, sottoponendolo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, in regime di arresti domiciliari.
L’operazione di servizio è da annoverare tra le serrate attività d’istituto destinate ad assicurare un efficace controllo del territorio, per la tutela dei cittadini, azione che i Carabinieri del Comando Provinciale di Potenza stanno conducendo attraverso i presidi territoriali dipendenti, quali i Comandi di Compagnia e Stazione.
 

Fonte: carabinieri – sala stampa

Redazione On Line