00 2 min 4 anni
Nel cuore della Valle di Suessola, lì dove la fede rossoblu è di casa da sempre

La Casertana annuncia la stipula della convenzione con il Comune di Arienzo. A partire dal primo agosto, per un accordo complessivo di sei anni, Arienzo diventerà uno dei quartier generali su cui i rossoblù potrà contare nell’ambito della riorganizzazione delle strutture individuate per lo svolgimento delle attività agonistiche del club.

L’impianto è dotato di un campo in erba sintetica di ultima generazione, appena realizzato, spogliatoi e servizi annessi. Nella giornata di domani ci sarà l’inaugurazione. Un vero fiore all’occhiello per i colori rossoblu.

Casertana, presentato Guidi: “Orgoglioso di essere qui. Siamo motivati, vogliamo fare bene”

Una struttura che rientra nei parametri previsti anche per la disputa delle gare ufficiali dei campionati nazionali giovanili. Nonché capace di soddisfare anche le esigenze della prima squadra. Manifestando la propria soddisfazione per la formalizzazione di tale accordo, la Casertana nella persona del presidente Giuseppe D’Agostino ringrazia il sindaco di Arienzo Davide Guida per aver aperto con entusiasmo le porte della sua cittadina al nostro club. Ed anche l’Ufficio Tecnico e l’ingegnere Francesco Perretta per la preziosa collaborazione e la massima disponibilità dimostrata.

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre