00 3 min 4 anni
Il tecnico partenopeo ha parlato nel post match dopo l’1-1 contro il Bologna al Dall’Ara

Secondo pareggio consecutivo in casa Napoli: contro il Bologna arriva un punto più che guadagnato dopo che nel finale della gara la squadra di Mihajlovic ha avuto diverse occasioni per vincere la partita. Ora gli azzurri sono sesti in classifica a pari punti con il Milan, vittorioso 3-1 contro il Parma. Gennaro Gattuso nel dopo gara analizza la sfida contro i rossoblù. “Il Bologna ha fatto molto meglio di noi, nel secondo tempo non siamo scesi in campo. La sensazione è che abbiamo giocato al di sotto rispetto alle ultime 7-8 partite e non va bene. Non mi interessa quando sento dire che non abbiamo stimoli, abbiamo il Barcellona tra 20 giorni e dobbiamo arrivarci pronti. Oggi ho visto una squadra non attenta, che ha concesso tanto e che non ha giocato da squadra.

Bologna-Napoli 1-1: a Manolas risponde Barrow nel finale

Il pareggio? Ci è andata bene. Nel secondo tempo ho visto la squadra di 4-5 mesi fa, ogni volta che il Bologna scendeva pensavo che avrebbero potuto metterci in pericolo. La squadra non ha fatto bene, complimenti al Bologna che assomiglia a Mihajlovic. Noi sapevamo che squadra erano, dovevamo giocare una partita vera e nel secondo tempo non è stato così”.

SULLA SQUADRA –La prestazione di Milik? Penso sia stato un problema di squadra, Arek ha fatto ciò che doveva fare e tutta la squadra ha fatto fatica. Non siamo stati bravi nel fargli arrivare più palloni. Lozano e Politano? Hirving è diverso da Insigne, ha grande velocità e ha fatto ciò che doveva fare. Nel primo tempo non mi è dispiaciuta la squadra, pur non essendo belli. Nella ripresa il Bologna ci ha schiacciato e ci ha messo in difficoltà”.

Serie A, vola l’Atalanta: 6-2 al Brescia e secondo posto in classifica

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre