00 2 min 4 anni

Il Sindaco e l’amministrazione informano la cittadinanza che, con delibera di Giunta comunale n. 86 del 6 luglio 2020, è stato pubblicato un avviso, rivolto alle famiglie con minori di età 3-14 anni, per l’assegnazione di contributi (voucher) a copertura del costo di frequenza ai centri estivi che si svolgeranno nel periodo compreso fra i mesi di luglio-settembre 2020, organizzati da operatori accreditati.

Per partecipare, si invita alla lettura dell’avviso pubblico e del modello di domanda pubblicato sul sito web comunale (https://www.comune.santa-maria-a-vico.ce.it/2020/07/assegnazione-voucher-per-campi-estivi-anno-2020/). L’istanza di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12:00 del 16 luglio 2020.

Il Sindaco Andrea Pirozzi e l’assessore alle politiche sociali Veronica Biondo: «L’interruzione dei servizi educativi e scolastici disposta dal Governo italiano a causa della pandemia ha determinato, e sta determinando tuttora, situazioni di “isolamento” che possono andare ad influire negativamente sulla crescita dei nostri bambini e dei ragazzi.

Ci auguriamo che questa attività che abbiamo messo in campovada incontro ai bisogni delle famiglie e vada ad alleggerire le difficoltà che molti genitori hanno nella gestione deitempi di vita e di lavoro e al contempo offra occasioni di svago e aggregazione per i minori».

Redazione