00 2 min 4 anni
Trasferta romana per la dirigenza del club bianconero: incontro con la Federbasket e ICS

Riunione importante per la Juvecaserta. A Roma, il Presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, Gianni Petrucci e il presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, Andrea Abodi, hanno ricevuto il patron bianconero D’Andrea.

Volley casertano, Progetto Giovani pronto a ripartire

D’Andrea – che è stato accompagnato dal general manager Lorenzo Marruganti, dal segretario generale Gianrolando Scaringi e dal presidente regionale Asi della Campania Nicola Scaringi – è stato ricevuto inoltre insieme al senatore Claudio Barbaro, eletto in provincia di Caserta nelle file della Lega e presidente nazionale di Associazioni Sportive e Sociali Italiane. Il senatore sta supportando in tutti i tavoli istituzionali il nuovo progetto cestistico casertano.

Serie A, la Lazio vince in rimonta. La Juve facile col Genoa

“Siamo stati ricevuti con grande cordialità – ha dichiarato D’Andrea – da interlocutori attenti e felici di ascoltare le proposte di un progetto importante supportato da una compagine dirigenziale tutta nuova. E sotto l’egida di un nome, quello della Juvecaserta, che, nel basket, vuol dire tradizione e caparbietà.

Napoli, ecco chi è Osimhen: il giocatore è in città per trattare con ADL

Felice il presidente Petrucci per il nuovo corso che si prospetta, ci ha fatto i migliori auguri per la stagione sportiva che verrà. Il presidente Abodi non ha tradito, invece, una certa approvazione per i nostri progetti intorno al PalaMaggiò. Ha posto infatti l’Istituto per il Credito Sportivo tra gli interlocutori privilegiati per le future progettualità. Adesso tocca a noi lavorare per trasformare tutto questo in realtà”.

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre