00 2 min 4 anni
Dopo l’ingaggio di Tomasello come nuovo allenatore, ecco un altro importante colpo per la società della Normanna Aversa Academy

La Normanna Aversa Academy ha accolto lo scoutman Giovanni Colasanto, una istituzione in provincia di Caserta e già da anni impegnato nel mondo del volley in giro per la Regione. Una figura importante e fondamentale nel mondo della pallavolo, come quello dello scoutman, che arriva ad Aversa con un bagaglio di esperienza di Serie A e da una Serie A1 nel mondo femminile.

Giovanni Colasanto

Normanna Aversa Academy: Giacomo Tomasello è il nuovo allenatore

Affiancherà coach Tomasello in questa avventura e studierà la squadra aversana ma anche e soprattutto i roster rivali così da poter riferire all’allenatore i “punti deboli” delle squadre rivali per poter fare male durante i match. Colasanto ha già avuto modo di confrontarsi con la dirigenza normanna e nelle prossime settimane inizierà il proprio percorso con la Normanna Aversa Academy nel campionato di Serie A3. Professionista serio e grande esperto di pallavolo, che va a rinforzare uno staff tecnico che già è tra i migliori di tutta la categoria. Adesso manca solamente il campo: tra poche settimane il pallone comincerà a rotolare. C’è tanto entusiasmo, Aversa ha voglia di grande volley.

Torna in campo la Serie A: la Juventus vince e tenta la fuga

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre