00 2 min 4 anni
Mentre il club bianconero deve fare i conti con debiti e scadenze, iniziano a circolare i nomi che comporranno il nuovo staff dirigenziale e tecnico

Ancora mistero sui nomi che daranno forma alla nuova Juve Caserta, passata lo scorso 23 maggio nelle mani di Nicola D’Andrea. Previsto per il prossimo sabato l’annuncio delle nuove cariche societarie, completamente azzerate dal nuovo proprietario. Stando ai rumors, D’Andrea potrebbe assegnare la carica di direttore generale all’imprenditore Antonio Mataluna, mentre circolano i nomi di Pino Corvo e Linton Johnson per le figure di direttore sportivo e team manager. Per la panchina gli indizi portano a Gennaro Di Carlo: per ora però è difficile immaginare qualsiasi trattativa con il tecnico di Santa Maria Capua Vetere.

Serie A, ufficiale il nuovo calendario: tutte le date e gli orari

Ma non basta: per poter pensare di partecipare al prossimo campionato di A2 sarà necessario superare due grossi ostacoli. C’è da pagare l’ultima rata FIP di 40 mila euro entro il 10 giugno e gli oltre 200 mila euro di debiti pregressi nei confronti dei tesserati della vecchia Juve Caserta. Debiti che bloccano qualsiasi tesseramento e dunque la composizione di organico e staff.

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre