00 2 min 4 anni
Ieri la notizia dell’acquisizione del club bianconero da parte dell’ex ciclista Nicola D’Andrea, oggi imprenditore

Dopo il passaggio della Juvecaserta a Nicola D’Andrea (clicca qui per saperne di più), Nando Sibillo, presidente del Club Ornella Maggiò, con una nota del direttivo, fa chiarezza sulle vicende che stanno interessando la società.

Crisi Juvecaserta, il club: “La rata federale di maggio sarà saldata”. Ma servono nuovi sponsor

“Moltissimi appassionati chiedono al presidente e al direttivo di Club Ornella Maggiò un’opinione sulle nuove vicende societarie riguardanti lo Sporting Club Juvecaserta. La risposta è semplice: non abbiamo, per il momento, elementi per valutare. Come tutti, attendiamo che i contorni dell’operazione diventino più definiti e che si possa comprendere la sua sostenibilità sul medio e lungo periodo. Le amarezze affrontate negli ultimi anni sono tante e la prudenza è d’obbligo.

Nuovo stadio Casertana, altro passo in avanti: conclusa la Conferenza dei Servizi

Vogliamo comunque assicurare che, a fronte di un impegno pluriennale da parte della proprietà, supportato da programmi chiari e da un business plan confacente, l’apporto del nostro Club sarà totale e incondizionato.
Ciò nonostante, ci sentiamo di ribadire con forza un’idea che abbiamo sempre espresso, anche a costo di essere noiosi: un futuro solido per questa società sportiva si costruisce solo attraverso una proprietà ampia e partecipata. Per questo motivo, proseguiremo nella nostra opera di proselitismo nei confronti di coloro che si sentono di condividere la nostra idea per un futuro certo della pallacanestro a Caserta”.

Russo, il motociclista aversano dopo l’incidente: “Nella vita l’importante è rialzarsi”

PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI

Luigi Ottobre