00 2 min 7 anni


La Boxing Maddaloni di Clemente Di Crescenzo, in collaborazione con il campione sammaritano Guglielmo Gicco, approda nel mondo del professionismo.
A giugno, infatti, il giovanissimo Jonathan Tagliafierro, sarà impegnato a Latina per l’assegnazione del titolo nazionale per la Free Boxe Pro, competizione organizzata da Ennio Falso della Federazione Golden.
“Siamo felicissimi per il traguardo raggiunto. -afferma coach Clemente – Un obiettivo raggiunto con grandi sacrifici ed altrettanta passione e dedizione. Questo però non deve rappresentare il punto d’arrivo, bensì quello di partenza. Sono convinto che i miei ragazzi possano regalarmi soddisfazioni sempre più grandi e di questo passo sono sicuro che arriveranno presto. Bisogna rimanere con i piedi ben saldi per terra e solo l’umiltà può farci compiere ulteriori salti di qualità.”
Nonostante gli impegni per la qualificazione al mondiale americano con Gicco, Di Crescenzo continua a lavorare sodo con i suoi ragazzi della Boxing Maddaloni ed i risultati ottenuti confermano quanto detto.

bocchetti