00 2 min 4 anni

Il Sindaco di Arienzo Davide Guida ha appena proclamato il lutto cittadino per domani 3 dicembre, giorno dei funerali del piccolo Paolo Zimbardi, 12enne vittima di un incidente stradale. Ecco il testo del primo cittadino.

Ritenendo con forme ai sentimenti della popolazione di Arienzo la partecipazione della Comunità alla scomparsa del ragazzo Paolo Zimbardi, avvenuta in seguito ad un incidente lo scorso 30 Novembre e che ha suscitato unanime dolore e profonda commozione;

Ritenendo doveroso, interpretando i sentimenti di dolore profondo dell’intera famiglia colpita da una cosi drammatica perdita, viene proclamato il lutto cittadino per 1la giornata di domani, 3 Dicembre, per 1’intero arco di tempo in cui avranno luogo i funerali e fino alla conclusione della cerimonia funebre.

La liturgia funebre sarà celebrata alle ore 15.00 presso la parrocchia di Sant’Andrea Apostolo e successivamente la salma sarà trasferita al cimitero di Arienzo. Viene disposto che i cittadini sociali, possano esprimere in forma autonoma, la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione delle attività rumorose, in segno di raccoglimento e di rispetto, ed in particolare i titolari di attività commerciali ad abbassare le saracinesche in segno di lutto in occasione delle esequie che avranno luogo domani, 03 Dicembre 2019-.

Il cordoglio di tutta 1’Amministrazione va alla famiglia di Paolo e a tutti coloro che gli hanno voluto bene comunità e di vicinanza alla e le organizzazioni

IL SINDACO DAVIDE GUIDA

Redazione On Line