00 2 min 3 anni

I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno svolto ieri un servizio “alto impatto” nei comuni di Torre Annunziata, Poggiomarino e San Giuseppe Vesuviano.
81 le persone identificate, 31 i veicoli passati al setaccio. I militari della Compagnia di Torre Annunziata, quotidianamente impegnati sul territorio, hanno arrestato Fabiana Ciardiello, 40enne di Poggiomarino già nota alle ffoo, in esecuzione di un provvedimento emesso dalla Procura di Torre Annunziata. E’ stata sottoposta alla detenzione domiciliare per il reato di sostituzione di persona.
2 le persone denunciate a Poggiomarino. La prima è un uomo di origini marocchine del 72 e già noto alle ffoo. E’ stato sorpreso in strada alla guida di un’auto risultata provento di un furto commesso il 19 giugno scorso.
Ha 38 anni la seconda persona denunciata a Poggiomarino: è di Castellammare di Stabia e durante un controllo alla circolazione si è rifiutato di sottoporsi all’alcol test.
Infine a San Giuseppe Vesuviano, i carabinieri hanno denunciato un 44enne stabiese perché sorpreso alla guida di una bici elettrica rubata qualche giorno fa.
1 persona è stata segnalata alla Prefettura come assuntore di droga.

Redazione