00 2 min 5 anni

Maddaloni – Grande successo ieri per la cena solidale organizzata dai volontari Caritas della Parrocchia di Sant’Aniello Abate e da quelli della Croce Rossa Italiana – Comitato di Maddaloni. Ospiti della serata solidale sono stati gli assistiti dell’ Unitalsi – sottosezione di Caserta.

Ancora una volta tale partnership – ormai quinquennale –  tra le due associazioni calatine ha portato i suoi frutti, riuscendo a sviluppare un progetto di inclusione sociale verso le persone che rientrano in tale fascia di vulnerabilità.

Fondamentale è stato l’apporto de ‘Il Buongusto in tavola’ dello chef Raffaele Fusco che, oltre a fornire i locali in cui si è svolto tale evento, ha donato la cena che è stata servita dai volontari agli ospiti della serata.

I ringraziamenti agli sponsor della serata sono stati affidati ad una nota congiunta a firma di entrambe le associazioni ‹‹Ringraziamo lo chef Raffaele Fusco e tutto il suo staff per la preziosa disponibilità mostrataci nel realizzare questo secondo evento solidale presso ‘il Buongusto in tavola’. Un ringraziamento, inoltre, va agli altri esercenti maddalonesi che hanno dato un loro contribuito alla splendida riuscita della cena solidale di Pasqua, con l’auspicio che possa ripetersi presto››.

bocchetti