Alla vigilia della sfida di giovedì in casa dello Zurigo, valevole per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti parlerà in conferenza stampa insieme a Lorenzo Insigne dal Letzigrund Stadion. ItaSportPress.it seguirà l’evento a partire dalle 18,30.

‘); }

ANCELOTTI A SKY – Come si vince in Europa? Io credo che si vinca quando si ha una volontà ferma. Conta molto l’esperienza, la storia del club e questo è uno degli obiettivi del Napoli. Non so quanto tempo ci vorrà per vincerla, ma non credo che servirà molto tempo. Noi ci proveremo, considerando l’età del gruppo il futuro è roseo e sono convinto che non serviranno tempi d’attesa molto lunghi.

Formazione? La rotazione non è legata all’aspetto fisico perché abbiamo avuto tempo di recuperare. Qualche cambio ci sarà ma niente di stravolgente: teniamo a questa partita. Vogliamo fare un percorso lungo in questa competizione, con la voglia di arrivare fino in fondo. La considerazione da fare è che sono quattro partite che non segniamo in trasferta, ma tiriamo tantissimo in porta.

Fonte: Gazzetta.it