(ANSA) – MILANO, 13 GEN – Oltre 15mila visitatori, 2mila
studenti di scuole di diverso ordine e più di 100 professori in
soli due mesi alla mostra “Coop_70 Valori in scatola”, allestita
in Triennale a Milano da Giulio Iacchetti e Francesca Picchi dal
16 novembre e che il 13 gennaio conclude le iniziative per i 70
anni dei prodotti a marchio Coop. Un’esposizione attraverso la
storia dei prodotti, del packaging, del design, del marchio e
degli spot. Filo conduttore della mostra anche i valori del
marchio – bontà, convenienza, ecologia, etica, sicurezza e
trasparenza – raccontati da Maura Latini, dg Coop Italia,
durante la serata-evento intitolata “I 6 valori capitali “.
    L’iniziativa gratuita e aperta al pubblico, in Triennale, ha di
fatto chiuso le celebrazioni del 70/esimo compleanno del
prodotto a marchio Coop. All’evento hanno partecipato anche il
fumettista Makkox – che da due anni collabora con Coop con
tavole e una web serie – e Stefano Bartezzaghi, in un dialogo
proprio sui sei valori che contraddistinguono il marchio.
   

Fonte: ANSA.it